Il sito di caccia per i cacciatori: notizie, cani e fucili da caccia, fauna selvatica, abbigliamento, munizioni, riviste ed aziende venatorie, cacciare in italia e nel mondo

COME ADERIRE PUBBLICITÀ SHOPPING CONTATTI
IL TIRO > Tiro a segno
 
EUROPEAN YOUTH LEAGUE
Testo tratto da www.uits.it

Dopo il successo dell'edizione 2010 dei Campionati Italiani Seniores e Master appena conclusi, sabato 2 e domenica 3 ottobre il poligono TSN di Bologna ospiterà la finale della European Youth League, una competizione internazionale giovanile ad aria compressa ad altissimo livello. Alla fase finale si sono qualificate 6 squadre di carabina e 6 squadre di pistola, tra cui anche la squadra Italiana presente in entrambe le specialità.

La competizione si svolgerà attraverso scontri diretti simili alla Team cup: ogni squadra quindi, composta da 3 atleti, dovrà sostenere 5 incontri contro le altre squadre partecipanti.

Tra le giovani promesse del tiro italiano saranno presenti per la squadra di carabina Simon Weithaler (Appiano San Michele), Lorenzo Bacci (Firenze), Tommaso Garofalo (Milano), Barbara Gambaro (Appiano San Michele) e Sybille Bregenzer (Appiano San Michle), mentre per la squadra di pistola saranno in gara Chiara Marini (Verona), Claudia Serranò (Reggio Calabria), Dario Di Martino (Napoli), Chiara Gianni (Pistoia) e Simone Bonomi (Gardone Val Trompia).

La European Youth League rappresenta un ottima occasione per portare i giovani a vedere le competizioni e a sostenere le squadre italiane.
 


  Indietro
Stampa articolo Invia ad un amico
 

 
 
 
LA CACCIA

L'AZIENDA
della SETTIMANA
SHOTHUNT LA PROTEZIONE PER L´ORECCHIO
Archivio  
LA CACCIA
IL TIRO
BACHECA degli ANNUNCI
Armi
Cani da caccia
Accessori caccia
Altro
 
Inserisci un annuncio
CACCIA IN FIERA è un marchio: Fierashop S.r.l. Piazza Libertà 26 - 06061 Castiglione del Lago (PG) - P. IVA 02968460549
Per informazioni contattare il n° 327-1697906 negli orari 9.00 -13.00 (lun-ven), inviare fax al n° 075-6309865 o scrivere a info@cacciainfiera.it