GAMMA AFFINITY CAMO: le VARIANTI



Chi sono i cacciatori di oggi?

I cacciatori di oggi sono un élite di sopravvissuti, sempre sognatori e romantici, amanti della natura, portatori nei secoli della cultura, della  tradizione venatoria e delle sue leggi.

Ma sono anche evoluti: hanno gusti sofisticati e una competenza che fa loro desiderare e scegliere il meglio del meglio sul mercato. Non si accontentano più.

Sono un gruppo affiatato e passionale che condivide l’amore per l’aria aperta, i campi, il fitto, le lanche e la magia di un’esperienza fatta di emozioni indimenticabili.

Escono presto all’alba, col freddo, col caldo o col buio, nulla importa, tranne nutrire la propria grande passione: La Caccia.

Il fucile è il loro fratello. Insieme cercano, aspettano, conquistano e gioiscono. Il cacciatore lo guarda e ricorda, lo imbraccia e freme. Un legame atavico e indissolubile.

Vanno a caccia in compagnia. Lo fanno con i loro cani, che conoscono e accudiscono. Lo fanno con gli amici, condividendo i momenti migliori a tavola ma adesso anche attraverso i social.

I cacciatori di oggi sanno cosa vogliono e come averlo: nella caccia, come in tutto ciò che amano, cercano l’affinità. La gamma Affinity nasce per loro, per esaltare il piacere e ridurre al minimo la fatica e gli imprevisti.

La gamma Affinity nasce per chi nella caccia riesce a ritrovare il contatto con la natura, l’affinità con ciò che lo circonda. 

La linea Camo segue il gusto di chi cerca un fucile perfetto che combini l’estetica del camouflage e la funzionalità del semiautomatico di Franchi: aspetto e prestazioni.

#icacciatoridioggi

 

 Fai un salto sul sito e scopri tutta la linea:   www.franchi.com

 
   > MAX-5, COMPACT
   > AFFINITY MAX5: PALUDE,
   > AFFINITY COMPACT MAX5: PALUDE
   > AFFINITY APG: BOSCO
   > AFFINITY BOTTOMLAND: BOSCO