CASERTA: 16° MEMORIAL “LUIGI RUSSO”, TRIONFA GIUSTINO D’ANGELO

´CASERTA:
Nella splendida cornice della ZAC “Diana” di Villa Literno (CE), si è svolto il 16° Memorial Luigi Russo organizzato dalla sezione Federcaccia “Della Volpe-Russo” di Frattamaggiore. Circa quaranta i partecipanti che sin dalle prime ore del mattino e per tutta la giornata si sono affrontati con turni di gara avvincenti e combattuti sotto lo sguardo vigile e attento dei Signori giudici di gara Michele Nardiello e Carmine Antonio Giordano.
scozia sassetti caccia
Nella classifica generale, conquista la vetta con 61 punti Giustino D’ANGELO conduttore di E.B. Drago che grazie allo splendido risultato conquista anche la classifica di sezione; si piazza al secondo gradino del podio con 60 punti Saverio CARANDENTE conduttore di S.I. Roky; chiude infine il podio con 59 punti Giuseppe FUSCO con S.I Diana. Nella classifica di sezione, alle spalle di D’Angelo, si piazza con 57 punti Augusto SAVIANO conduttore del S.I. Eric seguito da Domenico RUSSO conduttore di Eros con 54 punti.

Il Presidente della sezione Domenico Russo, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato in ricordo del caro papà Luigi, fondatore della sezione di Frattamaggiore. Ringrazia altresì la sezione provinciale Federcaccia di Caserta per la gentile collaborazione, tutti gli sponsor e gli amici che hanno onorato la sezione con la loro presenza, donando targhe con frasi in ricordo del caro papà. Il presidente Russo, formulando i saluti rimanda tutti gli intervenuti alla prossima edizione.






Tratto da www.ladeadellacaccia.it