CACCIA: VOGLIONO TOGLIERCI IL FUTURO

Una nuova proposta di legge della sinistra e non solo mira a minare il futuro della caccia, vietando la presenza dei minori nelle battute di caccia.

caccia futuro cacciatore padre figlioQuanto è lontana Roma, dal comune sentire di genitori cacciatori che hanno il piacere di portare a caccia i loro figli, facendogli conoscere sin da giovinetti lo spettacolo della natura e il maneggio in sicurezza ed il rispetto delle armi.

Mira a minare i presupposti di questa tradizione che ci visto accompagnare i nostri genitori prima ancora di sposare in proprio la passione della caccia, la proposta di legge n. 1686. L’iniziativa è proposta dai deputati DELLA VALLE, SIBILIA, MANLIO DI STEFANO, GRILLO, LOREFICE, CECCONI, MANTERO, BARONI, DI VITA, DALL’OSSO, TRIPIEDI, CASTELLI facenti capo ai partiti politici M5S, PD, FORZA ITALIA, VERDI E RIFORMISTI.

La giustificazione della proposta che punta a modificare un articolo 12 della legge 157/92 volto secondo il pensare dei proponenti alla massima tutela dei minori.

Andare oltre nelle considerazioni è superfluo, ma conoscere al momento di andare nell’urna chi ci è amico e chi dichiaratamente no è grande strumento di consapevolezza nella tutela e nel futuro della nostra passione.

 

 

 

________________________________________________

come nasce il fucile da caccia