23 LUGLIO – 3° TROFEO DOUBLESHOT 16

3 trofeo doubleshot calibro 16Il Club Calibro 16, che festeggia questo anno il 5° di attività, celebra anche la passione del tiro a volo, con la manifestazione, giunta al 3° anno che pone gli appassionati di fronte ai piattelli.

Dopo le precedenti edizioni svolte presso il TAV Umbria Verde in Umbria, ci si sposta quest’anno a presso il TAV San Martino a Rio Salso di Tavullia in quel di Pesaro Urbino.

Negli anni l’evento ha avuto sempre maggior successo anche perché ha tenuto a battesimo, due anni or sono, il primo fucile da tiro in calibro 16 prodotto da Rizzini, quel “Competition 16”, sempre più in mano agli appassionati.

Quest’anno visto lo smisurato successo di vendite avuto dal Browning A5, oltre al trofeo generale, sarà realizzata una speciale classifica per coloro e sembra che siano molti che hanno intenzione di cimentarsi in pedana con tale arma.

Il sito del Club Calibro 16 (www.calibro16.it) in continuo aggiornamento, fornirà tutte le informazioni per la gara, iscrizione, alloggi. Utilizzatelo per prenotare la presenza in gara e per richiedere informazioni.

Come sempre Danesi Munizioni fornirà il suo importante supporto con le munizioni specificatamente realizzate in calibro 16 per lo Sporting che saranno presenti sul campo gara.

 

 

 

 

 

 

 

________________________________________________

come nasce il fucile da caccia