AWARDS 2017: BROWNING SWEET SIXTEEN FUCILE DELL’ANNO

awarsd 2017 fucile caccia A5 Browning cal 16L’A5 di Browning in calibro 16 è stato scelto per il suo peso leggero, per il suo meccanismo fluido e l’impegno verso la tradizione.

Riportiamo la traduzione del prestigioso sito statunitense www.ammoland.com.

“Molto raramente una riedizione supera la statura dell’originale. Quasi mai, infatti. D’altra parte, la ripetizione di Browning del loro vecchio calibro di Sweet 16 fa proprio questo. Questa volta è un fucile completamente nuovo con piattaforma leggera, meccanismo fluido ed efficace e costruito come ci si aspetterebbe di essere costruito un Browning “, ha detto Robert Matthews, di Sporting Classics.

Matthews ha aggiunto: “Ogni tanto, qualcuno lo fa bene, ed è quello che Browning ha fatto con la nuova” Sweet Sixteen “. Il loro nuovo pezzo di lancio è un fucile senza fronzoli, destinato ad essere un classico istantaneo. “
Rafe Nielsen, responsabile delle comunicazioni con Browning, è stato premiato alla recente Convention Safari Club International. Accettando il premio, Nielsen ha dichiarato: “Il ritorno del Browning Sweet 16 è stato un progetto divertente e gratificante per Browning. È stato molto incoraggiante ascoltare i commenti positivi dei concessionari e dei consumatori che sono entusiasti del ritorno di questo classico fucile da caccia alla linea Browning “.

 

 

 

________________________________________________

come nasce il fucile da caccia