BENELLI AD IWA CON GRANDI NOVITA’

Benelli SBE 3

Nel più importante palcoscenico europeo dell’Iwa di Norimberga, dal 9 al 12 marzo, Benelli presenta i futuri protagonisti della caccia e del tiro dei prossimi anni, novità destinate a suscitare grande interesse tra i cacciatori e gli sportivi più esigenti. Una nuova versione del Raffaello, il Be Diamond, il nuovo 828 U Sport realizzato per un pubblico di sportivi e il Super Black Eagle 3.

L’ampliamento di gamma di 828 U è dedicato a completare una nicchia di mercato destinata ad un pubblico di sportivi che decidono di possedere un sovrapposto altamente tecnologico.  828 U Sport, con i suoi accorgimenti tecnici ed estetici, è il sovrapposto adatto alle esigenze di ogni  tiratore. Perfect fitting e Progressive balancing system sono solo due dei brevetti che vi sveliamo. Dopo l’IWA 2018, sarà facile riconoscere in pedana i nuovi campioni che grazie all’828 U Sport Benelli colpiranno ogni piattello che si alzerà davanti alla loro postazione.

Ma il vero protagonista di Iwa 2018 è il nuovo Raffaello Be Diamond con lo speciale trattamento BEST, il semiautomatico con la massima resistenza alla corrosione e ai graffi, esteticamente bello come un gioiello. Si tratta di una tecnologia esclusiva sperimentata e messa a punto in Benelli per essere utilizzata in un processo proprietario su impianti realizzati appositamente per Benelli, che costituiscono una delle ultime novità dello stabilimento di Urbino.

Il rinnovato Super Black Eagle 3 vuole essere la risposta completa al cacciatore che ama la caccia a volatili di grossa taglia. Super Black Eagle 3 con il nuovo caratteristico design ripropone delle soluzioni di avanguardia, è il semiautomatico da ambienti ostili con una robustezza comprovata.

Le anteprime interessano tutti gli addetti del settore e gli appassionati Benelli di tutto il mondo, l’azienda di Urbino lavora con passione per proporre ogni anno prodotti innovativi che sono l’avanguardia per il settore e per il made in Italy.