CACCIA & COUNTRY …. BELLE SENSAZIONI

benelli fucili da caccia mancini

E’ stato piacevole vedere come tanti appassionati di tutte le età, di caccia, di pesca e probabilmente di ambiente hanno accalcato nella tre giorni forlivese i padiglioni della fiera. Soddisfazione degli organizzatori e degli espositori.

Fiera di Forli e quindi Caccia & Country – FIshing, ha dato il meglio di se, centrando al meglio l’obiettivo di portare appassionati a gustarsi una manifestazione unica per il periodo per quel che concerne la caccia. Infatti l’evento spezza in due la stagione venatoria ed è particolarmente favorevole per le aziende che espongono e commercializzano prodotti, perché i cacciatori hanno già logorato alcuni loro accessori ed è il momento di riacquistarli, oppure come spesso capita ci si è accorri che ci manca qualcosa che abbiamo visto ai colleghi ed allora la Fiera di metà stagione è il momento di correre ai ripari.

caccia & country fishing forli ieraQuesto almeno per quel che riguarda la caccia mentre la sezione dedicata alla pesca è sempre stracolma di appassionati dato che tale disciplina dura praticamente una stagione intera.

Come sempre oltre la parte merceologica ed espositiva, Fiera Forli prodiga i suoi sforzi per proporre contenuti di interesse attraverso tavole rotonde e convegni. Ed anche in tal senso anche quest’anno ha dato il massimo affrontando temi che ha tutti noi sono cari: dal vivere il bosco a proposte per il piano faunistico regionale dell’Emilia Romagna, da una seria analisi sui danni che la fauna arreca all’agricoltura ad un progetto con al centro la biodiversità organizzato dalla fondazione UNA.

Tutti eventi di successo e particolarmente partecipati.

Soddisfatte le aziende a partire dalle più importanti tra cui Benelli, Franchi, Breda, Marocchi, Baschieri & Pellagri, Fiocchi, RC Cartridges, Cosmi, Chiappa, Diamant; tutte, anche le più piccole e dedicate alla vendita diretta dei prodotti hanno, dato il loro plauso al successo della manifestazione.

 

_______________________________________________

caccia abbigliamento accessori effebistore calci e aste