CACCIA IN FRANCIA: PER MACRON FONDAMENTALE

benelli fucili da caccia mancini

Il Presidente Francese ha parlato dopo una serie di incresciose situazioni volte a screditare la caccia in Francia avvenute nel Dipartimento dell’Oise. Ha affermato che la caccia tradizionale sono eredità del paese e …. In Francia tutto è tradizione.

caccia francia presidente macron fondamentale cacciatoriIl Presidente della Repubblica Francese è vicino alla caccia in Francia ed ha un dialogo stretto e continuativo con l’associazione dei cacciatori francesi. Questo è un dato di fatto che accade sempre e continua con Macron.

Da candidato Macron ha ribadito di aver preso degli impegni programmatici con i cacciatori e intende perseguirli e portarli a compimento perché la caccia, anche quella tradizionale, è parte fondamentale della Francia. Nei giorni scorsi c’erano state delle minacce di morte e a queste si darà assoluto perseguimento, perché la caccia rappresenta un modo di vivere e va tutelata al massimo.

Macron ha confermato ai cacciatori di procedere nel rispetto di tutti gli impegni assunti con la Federazione Nazionale dei Cacciatori di Francia, su tutte le problematiche relative alla biodiversità ordinaria ed anzi su questa agire per poter rafforzare l’impegno già profuso da chi pratica la caccia.

 

 

_______________________________________________

caccia abbigliamento accessori effebistore calci e aste