PARTE IWA CON ITALIANI PROTAGONISTI

Benelli SBE 3

Dal 9 a 12 marzo si tiene a Norimberga la più importante fiera europea del settore caccia, armi ed outdoor. E’ questo il momento più importante per le aziende italiane per promuovere i propri prodotti e confrontarsi con ciò che previene dall’estero, oltreoceano compreso.

Molti di Voi magari non hanno mai sentito parlare di IWA di Norimberga, ma è questa la fiera – riservata ai soli operatori di settore e non ai visitatori – ove si delineano le linee tecniche per la nuova stagione venatoria.

Qui le aziende propongono ai mercati internazionali le novità ed in particolare nel settore armiero le aziende italiane sono sempre in prima fila. A partire dal Gruppo Beretta sino al più piccolo artigiano della Val Trompia, tutti sono presenti perché qui tutti potenziali clienti ed importatori sono altrettanto presenti.

IWA Norimberga aziende italiane caccia tiroCome detto è questo un evento riservato ai soli addetti ai lavori e i prodotti presentati che vanno dalle armi alle munizioni, dall’abbigliamento a tutta l’accessoristica per caccia e tiro riusciremo a vederli in armeria e disponibili sul mercato italiano solo tra qualche mese e spesso a ridosso dell’apertura della nuova stagione venatoria.

Per questo motivo, il gruppo Cacciainfera – con la sua divisione Canale Caccia – è presente come stampa specializzata alla fiera e cercherà di proporre tutte le possibili novità presenti in modo che sia possibile sin da subito conoscere ed apprezzare tutte le novità da poter utilizzare sin dalla prossima stagione venatoria.

Registreremo interviste per farVi apprezzare direttamente dalla voce dei produttori, i prodotti e le loro caratteristiche. Tra qualche giorno sarà tutto pronto per Voi. Non mancate l’appuntamento.

 

_______________________________________

caccia acquisto accessori online