19° JAEGERBIATHLON IL 3 FEBBRAIO 2018

benelli fucili da caccia mancini

Notissima da molti anni è la festa sulla neve dei cacciatori. Tutti sono invitati a partecipare alla 19° edizione del più famoso e ricco jaeger biathlon dell’arco alpino.

Una bellissima festa sulla neve in mezzo alle splendide montagne della Val Ridanna in Alto Adige, dove tutti i cacciatori sono invitati, a prescindere dalle loro capacità sciistiche e balistiche. Jeagerbiatlhon di Ridanna infatti è, da sempre prima di tutto una festa, che negli ultimi anni ha ispirato tante altre manifestazioni simili sulle nostre montagne. Centinaia di cacciatori provenienti da tutta Italia e anche dai paesi vicini mettono gli sci e imbracciano il fucile in una gara in cui conta davvero soprattutto partecipare.

Tutti possono vincere i premi generosissimi messi in palio dalla Riserva di caccia di Ridanna (BZ), storico organizzatore, e dagli sponsor, tra cui spiccano abbattimenti di fauna alpina e materiale da caccia di alta qualità.

jaegerbiathlon rivanna caccia sci evento sportivo

Anche quest’anno la manifestazione sarà organizzata in collaborazione con Leica Sport Optics, azienda tedesca produttrice di ottiche che costituiscono il sogno di ogni cacciatore a palla e sponsor principale del 18° Jaegerbiathlon; il premio più importante sarà il cannocchiale migliore al mondo per il tiro di caccia a lunga distanza, vincitore nel 2017 di svariate competizioni di tiro nazionali e internazionali, il Leica LRS 6.5-26×56.

La partecipazione è aperta a tutti i cacciatori e cacciatrici di ogni età – e stato di forma fisica! – e si svolgerà come sempre presso il Centro Biathlon di Ridanna – Racines in provincia di Bolzano, il 3 febbraio 2018.

 

Per informazioni:

Organizzazione Jaegerbiathlon Ridanna

Tel. +39 0472 656346 oppure +39 338 2082288

E-Mail: info@jaegerbiathlon.it

Moduli di iscrizione: www.jaegerbiathlon.it