UN PO’ DI LUCE PER REMINGTON

In fondo al tunnel nel quale era finito Remington Outdoor Company si intravede la luce, che promette mino incertezza sul futuro e tranquillità per il gran numero di appassionati seguaci del prestigioso marchio statunitense.

L’azienda è incappata negli ultimi anni in problematiche finanziare di forte rilievo che le stanno facendo passare seri guai finanziari con rischi importati per i lavoratori e per il popolo dei suoi clienti.
L’amministrazione del grande complesso armiero statunitense si sta adoperando in una ristrutturazione finanziaria, che ha permesso di convertire l’indebitamento dell’azienda in azioni.
Secondo il Management dell’azienda il futuro prossimo potrà essere affrontato in modo più sereno e si lavorerà sodo anche sul iano produttivo per soddisfare la clientela.

Quando un po’ di tempo fa giunse agli organi di comunicazione la notizia del rischio bancarotta, tutti rimanemmo a bocca aperta poiché Remington è l’azienda produttrice di armi da fuoco storica degli Stati Uniti. Avendo operato sin dal 1816 era anteriore alle colt e dai fucili della frontiera quali Winchester Sharp.

 

_______________________________________________

caccia abbigliamento accessori effebistore calci e aste