LA CACCIA DI MONTEFELTRO … NUOVO SITO PER GRANDI EMOZIONI

La caccia più emozionante è quella vera e la abbiamo anche provata, anni or sono in un misto di grandi soddisfazioni e fatica reale. Questo è quello che offre Montefeltro con eccellenza di servizio, il nuovo sito ve lo racconta.

La caccia è un’emozione, o meglio ancora è la ricerca di un’emozione. Se mancasse tale aspettativa, nessuno si alzerebbe dal letto quando altri si sono appena coricati o predisporrebbe l’animo al rigido clima invernale e ai sacrifici correlati. Ma l’aspettativa dell’emozione vince sempre su tutto.

Ed è proprio per dare certezza alle nostre aspettative di emozioni che ha sempre lavorato Montefeltro, una delle agenzie di viaggi di caccia più quotate a livello internazionale. Ma mai stare fermi e in Montefeltro il rinnovamento è continuativo, nelle proposte venatorie, nelle offerte di servizi e nel modo di comunicarli. In quest’ultima filosofia ricade la scelta dell’agenzia urbinate di rinnovare il proprio sito internet (http://www.montefeltro.com/). Unica traccia del recente passato il colore granata mentre per il resto è tutto nuovo, semplice, intuitivo, consultabile da smartphone e soprattutto fatto per dare la risposta immediata “all’idea di caccia del cliente”.

montefeltro viaggi di caccia sito internet cacciatori

Per questo il menù ancor prima di farvi scegliere il luogo, vi fa scegliere il tipo di caccia così che con immediatezza si individui nel sito ciò che avevamo nel cuore. Destinazioni per caccia a palla in Europa ed Africa, per caccia con il cane da ferma o da appostamento, ed ancora agli acquatici. Scelto il tipo di caccia abbiamo le destinazioni che Montefeltro ha individuato per noi tra le più entusiasmanti e proficue del panorama mondiale: dalle mete italiane e quelle estere europee (Bulgaria, Repubblica Ceca, Spagna, Scozia, Crimea e Romania), a quelle africane che hanno sempre affascinato molti di noi (Botswana, Burkina Faso, Sudafrica, Zimbawe, Tanzania e Namibia).

La forte tendenza social del nuovo sito è l’integrazione del motto noi cacciamo con l’hastag per #wehunt.

Innovativa e di forte interesse è la convenzione con alcune armerie esplicitata nella sezione Montefeltro Point, per ottenere in quella sede tutte le spiegazioni ed il supporto necessario ad una vacanza di caccia con Montefeltro. Il sito aiuta anche i meno avvezzi allo strumento web con una mappa interattiva che mi segnala i Montefeltro Point più vicini dopo aver inserito il vostro indirizzo.

La home page del sito presenta inoltre il team di lavoro, perché utile vedere i volti e conoscere le competenze delle persone alle quali ci affidiamo.

Consultate il sito, lo troverete molto interessante.

Montefeltro va verso il futuro … Montefeltro va verso il cacciatore.

 

_______________________________

lepre chiusura caccia stagione venatoria