IL RITORNO DI UN MITO: REMINGTON M24

Lo storico marchio americano di armi da fuoco, dopo aver annunciato un imponente piano di ristrutturazione aziendale che lo porterà fuori dai rischi fallimentari, si proietta sul mercato con un ritorno suggestivo: la carabina bolt action M24.

E’ l’importatore italiano Paganini a darne l’annuncio e cosi gli appassionati , anche italiani, potranno tornare ad avere tra le mani la favolosa zione della serie 700, grazie al ritorno sul mercato, dopo molti anni dell’M24 SWS.

E’ questa un po’ una festa per Remington che può celebrare con quest’arma il venticinquennale della piattaforma 700, tanto gradita agli appassionati. Questa utilizzata tanto in ambito civile che militare ha fornito tante soddisfazioni in campo sportivo e venatorio e tanta sicurezza nei teatri di operazioni di tutto il mondo.

remington M24 carabina bolta action

Remington M24 SWS è proposto con canna da 71 cm Free Float, con una rigatura %r di passo 1:11 e ¼. Questa è un brevetto Remington molto poco invasiva e che rispetta la palla nella sua forma originale, garantendone le performance.
Il calibro proposto è il .308 Win alimentato da un serbatoio che contiene sino a 5 colpi.
L’arma con calciatura sintetica, si attesta su un peso di 5 kg ed è dotata di un gruppo scatto regolabile tra i 1,6 e i 2,3 kg.
Remington di nuovo in pista per il piacere degli appassionati.

 

_______________________________________

caccia acquisto accessori online