VALLE DI FIORDIMONTE GRANDE ATTIVITA’ PER CACCIA E CINOFILIA

BENELLI 828U SOVRAPPOSTO CACCIA

L’azienda marchigiana capitana da Luigi e Luca, propone una molteplicità di attività che vanno dalla caccia in Italia e all’estero ad ineguagliate soluzioni di addestramento dei propri cani.

Oche ed Anatre … lo spettacolo degli Acquatici in Romania

Come ogni anno la divisione International di Valle di Fiordimonte si accinge ad accogliere le richieste degli appassionati della caccia agli acquatici che a partire dai primi giorni di Gennaio amano immergersi nei vasti ambienti incontaminati rumeni ed insidiare anatre ed oche. Valle di Fiordimonte si cura di accompagnare i propri clienti per permetter loro di effettuare cacce appassionanti e di grande soddisfazione per la varietà delle specie presenti e per la eccellenza delle ambienti a Voi riservati.

 

valle di fiordimonte caccia cinofilia venatoria

Da Febbraio ….. addestrare il cane su beccaccia!!  Perché no??? A Valle di Fiordimonte è possibile.

Dal primo Febbraio, la caccia alle specie selvatiche si mette da parte sino alla nuova alla nuova stagione. Ma il nostro cane, che vive lo straordinario momento di forma, ha ancora voglia di regalarvi emozioni. E permettergli di realizzare grandi azioni su selvaggina naturale è possibile a Valle di Fiordimonte. E’ possibile addestrare senza sparo, sul selvatico più elusivo ed affascinante, la beccaccia in vasti ambienti boschivi ove essa regna sovrana. Qui il cane da ferma è in grado di regalare la sua massima espressione.

Queste e molte altre informazioni ed i contatti aziendali possono essere ottenuti cliccando su sito www.valledifiordimonte.it

 

________________________________________________

caccia shop abbigliamento per il bosco