PIEMONTE: ESTENSIONE DEL PERIODO DI CACCIA
Nella riunione del 10 gennaio, la Giunta regionale del Piemonte presiduta da Roberto Cota, ha emesso disposizioni che vanno ad integrare il calendario venatorio regionale.
Su proposta dell’assessore Claudio Sacchetto si potrà cacciarenegli ambiti territoriali di caccia CN3, CN4 e CN5 nelle giornate di mercoledì, sabato e domenica.
Il provvedimento attual’ordinanza del Consiglio di Stato del 13 dicembre 2011.
E’ inoltre autorizzato il prelievo selettivo del cervo nel comprensorio alpino TO2 fino al 16 gennaio 2012 ed il prelievo selettivo del capriolo negli ATC AL3, AL4 e AT2 fino all’1 marzo 2012.
































