ANIMALISTI … ATTO CRIMINALE NEL CREMASCO

Il fanatismo animalista di taluni, li porta a commettere reati che non possono rimanere impuniti. Arrecati gravi danni ad azienda venatoria in provincia di Cremona.

L’azienda in questione è Boccaserio Giardino, ed è stata oggetto di una azione criminale notturna da parte di soggetti, chiamiamoli pure come qualcuno li ha definiti “Ecoterroristi”. Siamo in Provincia di Cremona a cavallo tra i territori comunali di Montodine e Gombito.

Nella notte, ignoti violando le più elementari norme di rispetto della proprietà privata, si sono introdotti presso le strutture dell’azienda, operando tutte le devastazioni possibili, finanche una trattrice che probabilmente volevano usare per abbattere un porticato.

Oggetto delle attenzioni di questo atto di pura delinquenza sono state anche le voliere con tutti gli animali liberati nel territorio circostante che allo stato attuale, vista la difficoltà a reperire cibo in campagna sono destinati a soccombere.

Naturalmente visti gli ingenti danni arrecati la gestione dell’azienda ha sporto denuncia ed le forze dell’ordine a seguito della stessa hanno realizzato tutti gli accertamenti del caso ed avviato le indagini per assicurare i delinquenti alla giustizia.

 

caccia in scozia sassetti oche anatre beccaccia gennaio 2019