ARMERIA MICIO, PORTE APERTE 29 E 30 GIUGNO



L’armeria Micio di Castiglione del Lago (PG), che ormai da alcune decine di anni serve moltissimi appassionati di Umbria, Toscana, Lazio ed oltre, vuole esser loro ancora più vicino e offrire una due giorni ricca di coinvolgimento amichevole e di appassionate convivio.

Nei ritagli di tempo della quotidiana attività, Giancarlo, Gioiello e Maria si sono attivati per organizzare per venerdì 29 e sabato 30 giugno dalle 9:00 alle 24, una due giorni di “ARMERIA APERTA” con la possibilità per tutti gli appassionati che vorranno andare a trovarli, di apprezzare con quanto slancio svolgono il quotidiano lavoro e come in tanti anni di impegnativo lavoro abbiano avuto la capacità di trasformare “i tanti clienti in tanti amici”.

Ma il coinvolgimento non sarà solo affettivo, “ARMERIA APERTA” è anche un incontro tecnico ove gli appassionati potranno apprezzare le tante e recenti novità messe in campo da grandi aziende del settore venatorio e del tiro. Le utile realizzazioni di Beretta, Benelli e Swarovski, tanto per citare alcuni nomi prestigiosi saranno poste all’attenzione del pubblico, come tutto il parco armi, munizioni, accessori ed abbigliamento tecnico. Gli appassionati che apprezzeranno i prodotti potranno anche concordare con l’armeria una prova delle armi presso il campo di Tiro a Volo Trasimeno.

Armeria Micio proporrà in occasione dell’evento una lunga serie di interessanti offerte su alcune armi, di sicuro interesse per gli appassionati.

E non mancherà anche l’aspetto ludico, con la presenza di un simulatore di tiro laser, ove tutti gli appassionati potranno cimentarsi nei due giorni e per il quale ogni giorno verrà premiato il miglior punteggio di giornata.

Le giornate offriranno anche rinfreschi a favore di tutti.

Nella mattinata di domenica 1 luglio ci sposterà invece tutti al Tiro a Volo Trasimeno situato a pochi chilometri dall’armeria, ove sarà possibile partecipare ad una gara di percorso di caccia sponsorizzata da CHEDDITE.

Che dire, non fare una capatina all’armeria Micio nei giorni di ARMERIA APERTA, è solo ed assolutamente un’occasione mancata!!

Per informazioni 075 953346

inf@armeriamicio.it

www.armeriamicio.it