FRANCHI, GRANDE SUCCESSO ANCHE NEGLI USA




Continua la serie di successi per Franchi nel mercato americano. Dopo l’Instinct SL, versione americana del Falconet Pro, gli editori della prestigiosa e più letta rivista americana, Outdoor Life, hanno eletto l’Affinity come miglior fucile automatico 2012. Il fattore di successo e distintivo rispetto agli altri prodotti è stato il bilanciamento e la facilità di mira sul bersaglio.

-Questo premio ci rende particolarmente felici e orgogliosi, dice il Direttore di Franchi Bruno Beccaria, perché al centro di ogni progetto del marchio Franchi c’e’ il cacciatore e la caccia. Le due caratteristiche che hanno permesso alla Franchi di vincere questo premio, cioè il bilanciamento e il mantenimento della mira sul bersaglio, sono riconducilbili entrambe all’ergonomia e cioè al fatto che il fucile Franchi Affinity sembra l’estensione naturale del braccio del cacciatore.


I° convention Franchi

Si è tenuta nelle giornate di Domenica e Lunedì 17 e 18 Giugno la I° convention Franchi dedicata alle armerie del Centro Italia. Le 50 persone intervenute hanno potuto parlare e confrontarsi con esperti di marketing e di visual merchandising.



Lo scopo del meeting è stato quello di condividere le strategie per rendere l’armeria un vero e confortante luogo di incontro tra cacciatore, armiere e azienda. La Franchi ancora una volta dimostra, in maniera tangibile, l’alta considerazione nei confronti delle armerie e la consapevolezza dell’importanza di agire, verso il mercato, con l’armiere come un unico gruppo coeso e forte.

Sito internet: www.franchi.com