UMBRIA: INIZIA LA STAGIONE VENATORIA GLI AUGURI DI GUASTICCHI E GRANOCCHIA

L’apertura della stagione venatoria è prossima ed il Presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi insieme al consigliere provinciale delegato alla Caccia, Franco Granocchia rivolgono a tutti i cacciatori il tradizionale “in bocca al lupo”.

Le date del 1 e 2 settembre sono la preapertura e, come ricordano presidente e consigliere “si possono cacciare solamente alcune specie di animali, come stabilito dal calendario venatorio, uno dei migliori redatti negli ultimi anni. Vogliamo ricordare a tutto il mondo venatorio – continuano Guasticchi e Granocchia – che questa amministrazione provinciale ha cercato di andare incontro il più possibile alle vostre esigenze.

Purtroppo non è sempre possibile, ma vi assicuriamo che da qui a fine mandato vogliamo migliorarci ancora. Sarà sicuramente una meravigliosa giornata di sport e festa come noi cacciatori sappiamo fare.

Vi ricordiamo che la Provincia di Perugia è sempre a vostra disposizione per qualsiasi esigenza e per garantire una stagione all’insegna della sicurezza il Corpo di Polizia Provinciale sarà impegnato senza e sosta e con numerose pattuglie”.