CARPATHIA HUNTER CLUB

Operante con successo già da qualche anno, la Carpathia Hunter Club propone soggiorni in Romania e Montenegro per cacciatori di tutti i tipi.

La Nostra Società Carpathia Hunter Club opera già da qualche anno nel settore dei soggiorni venatori all’estero ed ha riscosso molti consensi tra il pubblico dei cacciatori italiani che si recano nei nostri territori di caccia.

Carpathia Hunter Club
propone soggiorni in Romania e Montenegro per cacciatori di tutti i tipi, dagli appassionati degli ungulati, a quelli che amano la piccola migratoria, agli stanzialisti.

Tra le mete più ambite che mettiamo a disposizione dei nostri clienti in Romania, si possono citare sicuramente la zona di Bacau, per quello che riguarda piccola migratoria, allodole, cesene etc.., la zona di Oradea, per chi ama starne, fagiani ed ungulati in genere, come bellissimi trofei di Cervo, Capriolo, Cinghiale, etc.., e, per ultima ma non per questo meno affascinante, la caccia agli acquatici che si svolge sul delta del Danubio, nell’area circostante Costanza.

Mentre, per chi ama la Regina del bosco, abbiamo il piacere di presentare una nuova destinazione della Carpathia Hunter Club, il Montenegro, terra dalle grandi potenzialità venatorie che offre l’occasione di cacciare con il proprio cane coturnici e beccacce. E’ risaputo da chi ama la beccaccia e la coturnice che il Montenegro è meta ambita ed una vera e propria università per i grandi cani fermatori.
Per chi volesse praticare questo tipo di caccia, offriamo anche un servizio di accompagnamento di cane e cacciatore direttamente dall’Italia con nostri pulmini attrezzati.

Non dimentichiamo che, in ognuna delle nostre mete, è presente un professional hunter Italiano, che coordina ed organizza la caccia per gli ospiti.

In tutte le destinazioni ove operiamo, disponiamo di hotel esclusivi, dotati di camere singole, con servizi in camera, puliti e confortevoli e ristoranti che offrono sempre piatti tradizionali molto gustosi.

Con Carpathia Hunter Club non avrete sorprese indesiderate, quali pagamenti non accordati preventivamente o promesse non esaudite. Il nostro scopo è quello di garantire al cacciatore un indimenticabile soggiorno venatorio, e non un’esperienza da dimenticare.

Un cordiale Saluto,
Lo Staff

Sede in Italia
Tel./Fax
Cell. MICHELE …….. 348.231.8152

Sede Italiana:
Via Bezzo, 5 Rivoli Veronese – Verona
info@carpathiahunterclub.com