FPA FRATELLI POLI

Nel cuore di Gardone Val Trompia, centro di produzione armiera tra i più famosi al mondo.

FPA Fratelli Poli armi da caccia e tiro

Il laboratorio artigiano Poli produce da 40 anni esclusivi modelli da caccia e da tiro. Nel tempo l´armeria ha saputo arricchire il proprio catalogo con fucili di grande prestigio, sempre aggiornati con le più recenti innovazioni tecnologiche, pur mantenendo fermi i valori della tradizione.

Dalla scelta dei fornitori, all´accurata selezione dei migliori materiali, ogni processo di lavorazione è frutto di esperienza e sapiente ricerca della qualità.

Sui banchi di lavoro la parola d´ordine è precisione assoluta. Nulla è lasciato al caso, ed ogni particolare è finemente lavorato a mano per essere perfetto.

FPA Fratelli Poli

Fiore all´occhiello dell´armeria è la personalizzazione che può essere fatta su ogni arma, non solo a livello estetico. Visitando il laboratorio verranno prese le misure biometriche, diverse in ognuno di noi, per produrre un fucile veramente “su misura”.




L´armeria Fratelli Poli è conosciuta nel mondo per la produzione eccelsa di armi e fucili fini di lusso, su misura e personalizzati.

FPA Fratelli Poli

L´Armeria Poli, fondata nel 1966 da Paolo Poli, continua oggi la tradizione con i figli Tiziano e Pierantonio, insieme ai loro collaboratori. Il successo crescente dei modelli da caccia e da tiro ha reso necessaria la formazione interna di personale altamente specializzato per far fronte alle richieste del mercato. L´armeria si sviluppa su due piani di un edificio: al pian terreno vi attende lo show room, con i nuovi modelli di fucili da caccia e tiro, ed una selezioni di fucili usati revisionati; al primo piano il grande laboratorio artigiano, dove mani esperte danno vita a modelli da collezione.

Website: www.fpafratellipoli.com