SHOTHUNT LA PROTEZIONE PER L´ORECCHIO

Esperienza, passione e innovazione.

PROTEZIONE ORECCHIO CACCIATORI TIRATORI


Basterebbero queste tre semplici parole per descrivere Euro Sonit Srl, azienda leader in Italia nella produzione e importazione di apparecchi acustici.Fin dalla sua costituzione, avvenuta nel 1989, si è sempre distinta per la forte spinta innovativa che le ha permesso di realizzare e distribuire apparecchiature d’eccellenza tecnologica e funzionale.

Euro Sonit ha concentrato i propri investimenti ed i propri sforzi, sia in termine di ricerca, sia in termine di risorse umane, nello sviluppo di dispositivi medici contro la sordità soprattutto con modelli intrauricolari di notevole livello qualitativo.

La sede è a Milano, in via Principe Eugenio 13, in una palazzina indipendente a due piani (con parcheggio interno riservato alla clientela) che raggruppa sia l’attività produttiva e di assistenza sia quella commerciale ed amministrativa.
Euro Sonit ha ottenuto da parte del CSQ (Certificazione italiana dei Sistemi Qualità aziendali) la conformità del proprio Sistema di qualità ai requisiti delle norme ISO 9000 e CEI 46002. Attualmente il Sistema Qualità è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ed alla norma UNI EN ISO 13485:2012.

Lo spirito che l’ha caratterizzata in tutti questi anni ha portato l’Azienda a ricercare nuovi prodotti e nuove soluzioni anche in altri settori in particolare quello della caccia e del tiro sportivo.
Sulla base di riscontri e valutazioni acquisite presso associazioni di cacciatori, centri di Tiro a Segno e manifestazioni sportive, l’Azienda, nel 2013 , progetta, realizza e brevetta Shothunt ®, un innovativo auricolare elettronico protettivo rivolto a tutti gli appassionati di caccia e tiro e ideato per la tutela del loro udito.

La partecipazione a fiere del settore conferma il successo del prodotto, suscitando interesse ed ammirazione in tutti coloro che lo hanno testato e utilizzato.
Shothunt è la risposta a chi cerca una valida alternativa alle ingombranti cuffie e vuole sentirsi libero e protetto mentre si dedica alla propria passione.

Sito internet: www.shothunt.com

Clicca per scaricare il depliant