CACCIA VILLAGE: TURISMOVENATORIO.IT SPICCA IL VOLO

rizzini fucili da caccia e tiro

Le aziende intervenute al 1° Meeting di Turismo Venatorio, sono state entusiaste della relazione sul progetto del Gruppo CacciainFiera diretto da Riccardo Ceccarelli.

Una presentazione, quella del venerdi a caccia village, fatta con tutti i crismi dal Direttore di Progetto di Turismo Venatorio, Riccardo Ceccarelli, che con l’ausilio delle slide, ha evidenziato la crescita del sito internet che si prefigge sin dalla sua pubblicazione di divenire il punto di incontro nazionale tra l’offerta delle riserve di caccia e le aspettative in loro risposte dai cacciatori.

Le aziende agrituristico venatorie presenti al meeting loro riservato, hanno seguito con interesse i numeri di visibilità del sito internet, le performance raggiunte, ed il buon numero dei servizi attivati e dei contatti positivi con i cacciatori che sono giunti alle aziende già presenti dallo scorso anno nel progetto.

Riccardo Ceccarelli ha inoltre evidenziato nella seconda parte della relazione, una serie di nuove attività che saranno posto in essere a breve e medio termine, volte ad intensificare i contatti tra cacciatori e riserve di caccia ed aumentare la notorietà delle stesse.

Il Meeting è terminato con l’assegnazione alle prime tre riserve di caccia classificate del premio “MIGLIOR RISERVA DI CACCIA 2021”. Questa è stata la classifica definitiva:

1 – Monteacuto Miogliola (AL) diretta da Barbara Volpara

2 – Baciano (AR) diretta da Simone Ciuffi

3 – La Lavagnina (AL) diretta da Fabrizio Volpara

 

caccia in scozia sassetti oche anatre beccaccia gennaio 2019