AGRITURISTICO VENATORIA BACIANO: PREPARIAMO IL CANE DA CACCIA

Benelli 828 U Beccaccia

Di questi tempi tutti noi alleniamo i cani da caccia, ma i nostri cuccioloni hanno bisogno anche di essere addestrati su abbattimento e riporto e Baciano vi offre questa opportunità.

Siamo nei contrafforti del basso Casentino a solo pochi chilometri da Arezzo e quindi dalla uscita dell’autostrada A1. Tutto molto comodo per chi preparando negli ultimi dettagli il proprio giovane cane, ha anche bisogno di fargli vedere il selvatico, fargli assaporare lo sprone della fucilata, perfezionargli il riporto.

A Baciano il gestore ben conosce questa specifica esigenza, magari non necessaria in un cane adulto che ha solo necessità di allenarsi fisicamente – ed a baciano anche quello è possibile – ma per il giovane cane o il cucciolone che poi andando in la nella stagione “butteremo” nella mischia della caccia, questo è il momento di fare il punto della situazione, correggerlo in certi atteggiamenti di movimento e correggerlo sugli atteggiamenti sulla selvaggina, sullo sparo e sul riporto.

Quindi si è lanciata l’idea di una promozione molto vantaggiosa proprio volta ad affinare il giovane cane che poi approccerà la stagione venatoria. L’ambiente per curato ed inerbito, collinare al punto giusta e con la corretta dose di boschetti è senza dubbio l’ideale per testare il giovane cane sulla selvaggina in un terreno che è poi quello tipico della caccia di tutti i giorni.

agrituristico venatoria baciano cane da caccia

Per questo Baciano ha lanciato l’idea di una promozione economicamente molto interessante:

3 capi a scelta tra fagiano, starna o pernice rossa a soli 50,00 euro o 7 quaglie a soli 20,00 euro sono una offerta veramente da non perdere, che certo farà si che molti appassionati cinofili, ed in pista nei prossimi giorni ci sarò anche io, non la vogliano affatto perdere.

Baciano ha deciso di spingere l’offerta sino a ridosso dell’apertura generale della caccia, quindi sino al 15 settembre, chi vorrà verificare i progressi del proprio cane da caccia, potrà farlo in una zona esclusiva, al fuori dei quagliodromi ove i tempi per gustarsi e capire il cane sono sempre troppo brevi.

Inseriamo il manifesto promozionale così da fornire tutte le indicazioni necessarie.

Riccardo Ceccarelli

 

 

___________________________________________

caccia shop cane di da caccia accessori satellitari