LE NOVITA’ DI BENELLI AD HIT SHOW

Benelli e il suo Team sono stati presenti a HIT Show 2020 con un gran numero di novità per il mercato italiano e tutti i partecipanti hanno potuto vivere una coinvolgente esperienza di tiro presso il campo da tiro “Nuovo Borgo” di Montebello Vicentino ove è stato possibile provare alcuni nuovi prodotti Benelli come il sovrapposto 828U calibro 20, il Raffaello Ethos Black calibro 28 con canna da 70 e il semiautomatico Mygra cal.20.

Oltre alle novità è sstato possibile provare l’828U Sport, il sovrapposto di casa Benelli progettato per le discipline Sporting e Sporting Compak. Peso, bilanciamento, ergonomia e adattabilità sono le sue caratteristiche fondamentali.

benelli hit show caccia

Il sovrapposto 828 U calibro 20, ricalca meccanicamente i fratelli di maggior calibro, ma è stato riprogettato ex-novo e cucito su misura per le caratteristiche della cartuccia. Il nuovo 828U calibro 20/76 offre rapidità di imbracciata, puntabilità istintiva e grande manegevolezza.

Il Raffaello Ethos Black calibro 28 rappresenta un semiautomatico di pregio destinato ad un pubblico raffinato che ama la sfida del piccolo calibro e ne apprezza le linee slanciate e le caratteristiche dinamiche grazie alla canna con fori di compensazione. Elegante, armonico nelle linee, ben bilanciato e leggero.

Altra novità che provate sul campo è il Mygra in calibro 20, semiautomatico specialistico per la caccia alla migratoria. Leggero, stabile e veloce con canna criogenica camerata 70 mm e strozzatori dedicati: Wide Shot per tiri più ravvicinati e Long Shot per tiri verticali. L’esclusiva carcassa Nature Brown e la canna satinata assicurano praticità antiriflesso durante l’uso venatorio e uno stile unico.

In fiera Benelli ha proposto uno stand totalmente dedicato allo Sport (PAD.7 STAND 328) in cui gli appassionati hanno visto dal vero le customizzazioni dell’M2 SP e del Supernova e incontrato i campioni italiani di tiro dinamico.  L’area Benelli era completata con Benelli Caddy (PAD.7 STAND 328) per scoprire come rendere più sicura l’azione di caccia, grazie al collare Caddy, il sistema di tracciamento, addestramento cani e condivisione delle cacciate.

Durante i tre giorni della fiera gli appassionati hanno potuto incontrare il testimonial Benelli Davide De Carolis che ha soddisfatto le loro curiosità.