BROWNING MARAL 4X: CARABINA A RIARMO LINEARE

La carabina Maral di Browning è proposta adesso sul mercato nella versione 4X, una nuova generazione con importanti soluzioni tecniche.

Rispetto alla precedente versione presente sul mercato da alcuni anni la Browning Maral 4X è migliorata grazie all’immissione di importanti soluzioni.

E’ migliorata in precisione grazie all’assemblaggio filettato della canna che aumenta la rigidità strutturale dell’arma.

E’ stata ridotta la corsa dell’otturatore e la carabina è adesso dotata di una più ampia leva di armamento, più pratica nell’utilizzo in velocità e che fornisce maggiori garanzie di sicurezza. Inoltre la manetta più ampia agevola l’utilizzo anche con l’uso di guanti esistendo anche la possibilità della scelta del pomello a seconda dei propri gusti.

Browning Maral 4X carabina da cacica a riarmo lineare

Un importante passaggio che già recentemente Browning aveva effettuato con la nuova carabina semiautomatica BAR 4x è quello di andare pienamente verso il gusto del cacciatore permettendo anche per la MARAL 4X la totale configurazione di allestimento grazie al configuratore presente nel sito internet. Grazie a questo è possibile immaginarla ne è possibile ed ideali configurazioni ed apprezzarne in automatico il prezzo. Durante la configurazione si può intervenire su materiale del cacio e dell’asta, tipologia di calcio e asta, calibro, organi di mira ed accessori.

La Maral 4X è disponibile sul mercato nei 4 calibri più diffusi al mondo: .3008 Win, .30-06 Spr, .300 Win Mag e 9,3×62.

Per accedere direttamente al configuratore clicca qui >>