CACCIA & COUNTRY: A FIERA FORLI POLIGONO DI TIRO

caccia e country fiera di caccia forli

Caccia & Country a Fiera Forli dal 29 novembre al 1 dicembre propone come da tradizione la possibilità di sparare in ambiente indoor per provare nuovi armi e la Vostra abilità.

Caccia & Country prosegue nel suo successo e anche quest’anno esiste il collaudato poligono di tiro ove gli appassionati delle varie discipline potranno provare armi da fuoco ed aria compressa. Le stesse armi che poi sia a caccia che nel tiro sportivo, tutti gli appassionati andranno a utilizzare con costanza.

Per questo e per il successo che ha avuto nel recente passato la presenza del poligono di tiro, ci piace ricordare l’esercizio al poligono degli appassionati nella edizione 2018.

170 sono stati coloro che si sono cimentati nel tiro con la pistola, 162 quelli che hanno preferito l’arma lunga e 404 che hanno voluto cimentarsi con le armi ad aria compressa per un totale di colpi sparati che si attesta sui 7.500 colpi. Tanta attività sotto gli occhi vigili dei direttori di tiro, per garantire alla passione di ognuno di noi la massima sicurezza dato che siamo in ambiente indoor.

Quest’anno la collaudata organizzazione di Caccia & Country replica attingendo dai marchi più prestigiosi per cimentarsi nel tiro.
Le armi lunghe da fuoco sono fornite da Benelli e su queste saranno sparate munizioni fornite da RC Eximport e Baschieri e Pellagri. Sarà richiesto ai tiratori di indossare occhiali Big Falcon mesi a disposizione dall’Ottica Pretolani, mentre per le armi di cui necessita un sistema di puntamento questo sarà un Aimpoint fornito da Diamant.
Per ciò che corcerne le armi corte quelle tradizionali saranno le Rhino fornite dalla ditta Chiappa mentre per le armi moderne saranno utilizzate le Revolver Taurus Tracker 627 cal.357Mag 4″ e n. 1 Pistola semiauto Canik Elite Combat Black cal.9×21 fornite da Origin STB.

Il tiro ad aria compressa sarà realizzato sia con armi lunghe che corte: le carabine saranno fornite dal Tiro a Segno sezione di Forli mentre le pistole disponibili sono Benelli.
Appuntamento quindi a Caccia & Country per il massimo del divertimento.

Per tutte le info Caccia & Country

 

turismo venatorio viaggi caccia in riserva