LA CACCIA IN SCOZIA CON SASSETTI. EMOZIONI IN VOLO!!

caccia in scozia sassetti oche anatre beccaccia gennaio 2019

Sassetti è una delle più celebrate agenzie di viaggi venatori che porta i cacciatori esclusivamente in Scozia. In questo momento l’agenzia lavora per la caccia di gennaio a oche, anatre, beccaccia e caccia mista.

La Sassetti Country Sports, è sicuramente parte della caccia scozzese ed il titolare, Paolo, da sempre segue esclusivamente la destinazione in quella nazione. E’ questa una scelta ritenuta seria, avendo deciso di trasferirsi in pianta stabile in quella che è una delle zone più belle per molti tipi di caccia.

Ha deciso di vivere in Scozia, per essere sempre vicino ai propri clienti, accoglierli all’arrivo e seguirli in tutto il periodo di permanenza, accompagnarli sul luogo di caccia e viverla lui stesso in prima persona con suggerimenti e consiglio, per rendere la vostra passione soddisfatta e la caccia veramente proficua e degna di essere ricordata.

In questo periodo esaurite le prenotazioni per le cacce autunnali, la Sassetti Country Sports, si sta concentrando sulla disponibilità di caccia di gennaio, come al solito con un occhio ad accogliere un numero limitato di cacciatori da poter servire al meglio.

Il programma per Gennaio 2019 che si propone in questo periodo è il seguente:

3 giorni di caccia.

1) OCHE AL MATTINO poi ANATRE SERALI  .

2) CACCIA mista al salto.

3) beccacce …….oppure ……OCHE MATTINO e ANATRE SERALI.

Prezzo del pacchetto 1.100 Sterline……fucile incluso!

Extra non compresi nel prezzo: Volo, cartucce, bevande, eventuale scelta di camera singola.

Paolo Sassetti Vi invita ad informarvi al meglio presso di lui. Per questo ha scelto di non inserire troppe informazioni sul sito, perché ritiene utile dialogare direttamente con il cliente, per verificare al meglio tutte le esigenze, anche extra pacchetto, capire e soprattutto … consigliarvi per il meglio.

 

L’email con cui contattare la Sassetti Country Sports è enquiries@sassetticountrysports.com