CACCIA VILLAGE SI AVVICINA E CLUB CALIBRO 16 E’ PRONTO

La più grande manifestazione venatoria del centro Italia è ormai alle porte. Club Calibro 16 rinnova la sua presenza, nel segno della tradizione e con una importante novità.

Riccardo Ceccarelli e tutti i più stretti collaboratori del Club Calibro 16 già da tempo sono al lavoro per rendere la visita a Caccia Village che gli appassionati faranno il 10 – 11 e 12 maggio degna di essere vissuta. Il Club Calibro 16, il cui operato di recupero del calibro 16 e i relativi risultati ottenuti in 7 anni di attività sono sotto gli occhi di tutti, si sta preparando per offrire la migliore delle esperienze possibili a tutti gli appassionati cacciatori e tiratori. Si tiratori perché ormai il calibro 16 è arrivato con costanza anche in pedana e con risultati lusinghieri.

Il Club avrà il tradizionale stand, quest’anno posizionato al Pad. 7 e in esso troverete, la consueta presenza di tantissimi amici e molteplici attività servite dalla cortesia di Ombretta.

Presente come di consueto una esposizione di armi in calibro 16 ove quest’anno ci dedicheremo in particolare al tiro a volo vista ormai la presenza sul mercato di più armi sia destinate alla disciplina dello sporting che allo skeet. Accanto ad essere armi antiche e moderne da caccia.

Il Club poi in accordo con Browning, intende offrire una esperienza reale quasi “sensoriale” agli amici. Infatti alle linee di tiro è allestita una linea di tiro ove si potrà provare su tripletto i semiautomatici A5 in calibro 16. Qui oltre al personale Browning sarà presente anche un amico del Club Calibro 16 che avendo utilizzato per più anni il semiautomatico potrà fornirvi tutte le delucidazioni del caso derivate dalla sua esperienza d’uso. Potrete provare i semiautomatici per tutti e tre i giorni della manifestazione.

Domenica alle ore 12,00 presso lo stand sarà offerto un piccolo rinfresco, con la consegna del Trofeo della Miglior Cartuccia in 16 conclusosi in occasione del Calibro 16 Day recentemente tenutosi nelle Marche.

Inoltre un simpatico gadget che sarà regalato a tutti gli amici che ci visiteranno e la possibilità di effettuare il tesseramento. Per coloro che intendono fare la tessera del Club per la prima volta si suggerisce di passare prima ai campi da tiro e provare il calibro 16. Qui l’amico in servizio vi darà un coupon sconto per effettuare il tesseramento poi allo stand a prezzo di favore.

Via spettiamo a Bastia Umbra 10 – 11 e 12 maggio, per la grande esperienza del sedicista

 

 

_______________________________________

caccia acquisto accessori online