CALIBRO 16 DAY & CACCIAVILLAGE

 

Il 17 marzo è stato un altro giorno memorabile per il Club Calibro 16 che ha celebrato la 7° edizione del suo raduno nazionale: il Calibro 16 Day.

Provenienze come da tradizione sono giunti da tutta Italia. Sicilia e Trentino gli estremi con appassionati che giunti da tutta la penisola per celebrare l’evento, il settimo della serie.

La manifestazione quest’anno ha voluto celebrare il ritorno all’antico ospitando nella struttura ove si è consumata cena e pernotto una importante parte della immensa collezione di accessoristica storica della caccia di Marco Gigli, noto collezionista di Anghiari.

L’occasione che ha attratto gli appassionati a permesso nella serata di sabato 16 di assegnare di due nuove delegazioni regionali attribuite per la Campania a Francesco Pianese e per il Veneto a Luca Masiero. Nella stessa serata è uscita fuori in tutta la sua massima espressione l’essenza goliardica del Club. Premi a sorpresa perciò ancora per Luca Masiero e Mariano Giusti.

club calibro 16 day miglior carttuccia caccia trofeo

Il sabato ha anche ospitato le fasi finali del 5° Trofeo la “Miglior Cartuccia in 16” e la premiazione del vincitore sarà realizzata in occasione di Caccia Village 2019.

La domenica la tradizionale cacciata sociale nella riserva San Fiorano di Cagli, poi pranzo e purtroppo il commiato degli amici …..

Per il Calibro 16 Day …arrivederci al prossimo anno …. per Caccia Village a tra poco meno di un mese!

 

 

<<PER INFO SULLE ATTIVITA’ DEL CLUB CALIBRO 16 CLICCATE QUI>>