4° TROFEO DOUBLESHOT. ORGOGLIO DEL CLUB CALIBRO 16

Come sempre ormai da anni, la 4° edizione del Trofeo Doubleshot ha riscosso anche quest’anno ampio seguito e come al solito il trofeo è andato ad un bravo tiratore che si è iscritto alla gara per la curiosità di sparare con il calibro 16.

club calibro 16

 

Il Trofeo Doubleshot giunto ormai alla quarta edizione è uno dei punti di forza di Club Calibro 16. L’occasione per rinnovare per la prima volta la tessera del Club, quella di incontrarsi, parlare e curiosare ed ovviamente quella di competere.

Classifica unica e come spesso accade è un curioso per caso presente al TAV San Martino che si è iscritto alla gara supportata da Danesi Munizioni, Rizzini, Armeria Caccia e Pesca di Pesaro e www.cacciashop.it, che ha portato a casa il Trofeo. Vincitore che si è subito avvicinato come gli anni scorsi alla causa del Club Calibro 16.

Si sono visti in pedana tra le varie armi, sovrapposti Rizzini e Fausti da caccia, Competition 16 Rizzini. sovrappost Effebi, semiautomatici Browning A5 e Remington, tutti a disposizione degli appassionati e molto ammirati.

Il Video dell’evento e relativa premiazione.