FOREST ITALIA AGENTE ESCLUSIVO DI HASLER

Hasler, l’unica Azienda nata esclusivamente per la produzione di ogive in rame ed ora specializzata anche in munizioni di altissima qualità, affida a Forest la distribuzione per l’Italia di ogive, bossoli e munizioni.

Hasler è oggi il marchio più noto e stimato di ogive per la caccia e il tiro sportivo; la qualità e la precisione dei prodotti sono generalmente riconosciuti da cacciatori e tiratori, con una serie straordinaria di vittorie e record nelle competizioni sportive.

Il disegno brevettato dell’ogiva ad anelli, come anche la geometria interna, uniti all’attenzione di ogni dettaglio nella costruzione, come la precisione balistica e non ultimo l’efficacia sul campo nell’effetto terminale, si fondono in un prodotto made in Italy che non ha eguali sul mercato internazionale.

Hasler deve la sua fama alle sue linee di ogive Hunting, Ariete e Ariete RN per la caccia, Sport e Long Range per le competizioni sportive e il tiro a lunga distanza, ma ora sono finalmente disponibili anche le attesissime linee di munizioni realizzate solo con componenti di alta qualità, come Bossoli Ruag/Norma, polvere RS, e le stesse ogive Hunting e Ariete – queste ultime anche round nose , rispettivamente in 4 e 10 (più 2 round nose, per ora) munizionamenti nei diversi calibri.

Hasler Srl ha affidato a Forest Italia, Agente per l’Italia di marchi tra i più blasonati e tecnologicamente avanzati per la caccia, la gestione commerciale dei prodotti a marchio Hasler Bullets.

“Condividiamo la stessa filosofia orientata all’eccellenza, con attenzione massima al servizio, per offrire alla clientela i migliori prodotti e tutta l’assistenza necessaria prima e dopo l’acquisto. Per raggiungere la clientela al meglio in tutta Italia, anche con le nuove munizioni, abbiamo scelto Forest Italia, per noi partener ideale   per distribuire i prodotti Hasler”: così ha commentato Simone Perillo, amministratore unico di Hasler Srl.

Siamo molto lieti ed onorati di sposare la filosofia di altissima qualità e attenzione all’ambiente che caratterizza ogni ambito di attività di Hasler. Tutti noi di Forest siamo da tempo soddisfatti utilizzatori delle loro ogive per la caccia, e questo non fa che accrescere l’entusiasmo con cui ci occuperemo di questo fiore all’occhiello del made in Italy”, ha dichiarato Francesco Corrà, Amministratore di Forest Italia Srl.