FRANCHI A CACCIA VILLAGE CON AFFINTY PRO

franchi caccia village semiautomatico affinity proIl cane annusa l’aria e si ferma…il frullo delle ali rompe il silenzio, libera la tua mente e spara!

La centralità del cacciatore e l’appagamento della passione venatoria, sono da sempre l’obbiettivo di Franchi. Con Affinity Pro, Franchi completa e arricchisce la gamma dei semiautomatici, rispondendo positivamente a quella richiesta di leggerezza che proviene da una certa parte del mercato. L’Affinity Pro, con i suoi 2,690 Kg. concede al cacciatore di godere di tutte le più belle  sensazioni ed emozioni che una giornata di caccia può offrire.

L’Affinity Pro è la soluzione ideale per la caccia vagante: consente di percorrere lunghe distanze e attraversare luoghi impervi alla ricerca del selvatico più difficile, senza nessuna difficoltà e nella massima libertà.
Le due linee parallele incise che congiungono canna e calciatura, e una F arancio sulla guardia lo rendono un inconfondibile prodotto Franchi.

Affinity Pro possiede la carcassa brunita e in Ergal; sul lato destro della carcassa spicca in arancio la dicitura PRO. I legni superleggeri, sono sottoposti a trattamento Optowood: un particolare processo di lavorazione ed essiccazione che, attraverso “tecnologie laser”, è in grado di far emergere le venature del legno. Al trattamento Optowood, si aggiunge la finitura a olio, che ne rafforza la resistenza nel tempo e agli agenti atmosferici.
Disponibile in calibro 12 e con canne Steelshot da cm. 61, l’Affinity Pro è stato studiato e progettato senza bindella per un tiro più istintivo; il mirino è in fibra ottica verde, per offrire una visibilità superiore in qualsiasi condizione di luce.

L’ergonomia è garantita dal un calciolo Tsa_Adv (Twin Shock Absorber advanced) con schiuma poliuretanica a cellula chiusa, che riduce il rinculo. La zigrinatura, denominata Allround
Interlacement, è stata studiata per ottimizzare un presa sempre ben salda in qualsiasi momento.

Il funzionamento meccanico Affinity Pro, è identico a tutti i semiautomatici Franchi: Il Front Inertia.

Come ogni prodotto Franchi, anche Affinity Pro gode di garanzia di 7 anni sulle parti meccaniche.