KATE MIDDLETON E LA PASSIONE PER LA CACCIA

Kate Middleton, moglie del Principe William a quanto pare sembrerebbe molto abile con il fucile ed è una grande appassionata di caccia. Prima seguiva solamente il marito adesso partecipa in assetto da caccia e con in mano la sua doppietta alle battute dei reali inglesi.

I giornali inglesi hanno riferito come Kate abbia diplomaticamente atteso la partenza di Meghan – cognata con ben altra visione della caccia – per prendere parte alla caccia del 26 dicembre, una vecchia tradizione che ogni anno si rinnova presso la tenuta di Sandringham. Ovviamente Kate non lo fa per dovere, per lei la caccia è una passione come anche l’arte del tiro, nel 2007 quando ancora non era sposata con William, al primo weekend con lui e il padre Carlo a Balmoral, riuscì a far rimanere estasiati tutti per le sue abilità nel tiro di caccia.

Durante le festività natalizie dell’anno scorso la duchessa aveva preferito non partecipare in modo da potersi riposare durante la gravidanza del piccolo Louis, ma quest’anno ha fatto la sua bella figura nella battuta di caccia dei reali d’Inghilterra.

Meghan inizialmente aveva tentato di influenzare il marito per non farlo andare alla caccia, ma poi capito che questa tradizione non verrebbe mai disattesa, ha desistito, e Harry le ha anche spiegato che la caccia si pratica per tenere sotto controllo il numero di uccelli presenti nella tenuta.

 

________________________________________________

caccia shop abbigliamento per il bosco