MULTE WWF IN UMBRIA: ANLC CHIEDE DI SEGNALARLE PER IL RIMBORSO

browning

A seguito della fervente attività sanzionatoria del WWF in Umbria, Libera Caccia intende andare avanti su quelle illegalmente comminate per mancanza di titoli.

Associazione Nazionale Libera Caccia adesso ci va giù duro in cerca di giustizia per i cacciatori che hanno subito multe da parte di guardi WWF, non in possesso dei titoli per emetterle.

La questione è venuta fuori dopo che Lega Umbria ha portato alla luce la questione chiedendo essa stessa a Regione Umbria, il risarcimento dei multati al di fuori delle condizioni di legalità.

Secondo quello che è stato detto dalla stampa regionale, le multe effettuate da una guardia non autorizzata ammontano a 78 a settimana, con il conto più elevato che è stato pagato da un’associazione che si occupa della gestione di un’area di addestramento cinofilo (di 13mila euro).

Le cifre che dovranno essere restituite sono molto sostanziose. L’ANLC tramite il proprio avvocato ha mandato direttamente alla Regione Umbria la richiesta per il rimborso per le multe che le sono state fatte condizione illegittima.

 

 

__________________________________

caccia shop attrezzatura cacciatori