AMICI CACCIATORI … HANNO RAGIONE LORO … SIAMO COGLIONI

Bisogna dar ragione agli animalisti. Pretendiamo che ci vengano tutelati i diritti di caccia e non siamo nemmeno capaci di difenderla con un semplice voto in facebook … Si siamo coglioni.

Premetto la situazione. Su facebook, sulla pagina di RADIO NUMBER ONE, c’è un sondaggio semplice semplice (si lo so ne avete già compilato uno la scorsa settimana e vi siete rotti….). CACCIA SI (si clicca sulla foto del cacciatore), CACCIA NO (si clicca sul simbolo del WWF). Semplicissimo.

Eravamo partiti con un largo vantaggio, forse perché siamo stati i primi a scoprirlo (80% a 20% per noi), poi appena la voce si è sparsa tra gli animalisti & C, che sanno fare molto bene il loro mestiere, hanno iniziato a recuperare 20 punti percentuali. Perché recuperano? Perché lo sanno che noi siamo privi di iniziativa … anzi coglioni, voglio aggiungere, me ne assumo tutte le responsabilità, io sono il primo della lista.

COGLIONI perché ci lamentiamo sempre dell’immobilismo delle associazione venatorie e poi quando ci capita un’occasione semplice semplice come fare un click …. i più immobili siamo noi.

COGLIONI perché stiamo sempre a lagnarci della scarsa attenzione che ci riserva la politica e poi quando abbiamo le occasioni per far vedere che ci siamo … non ci siamo.

COGLIONI perché vorremmo più protezione da questi attacchi dalle aziende produttrici di armi e munizioni. State tranquilli li i titolari e i loro dipendenti hanno votato ed in massa, nonne e zie comprese.

COGLIONI perché se abbiamo votato e quindi usiamo facebook, non lo abbiamo fatto fare a colleghi, alla moglie, fidanzata, compagna, amante ed affini.

COGLIONI perché se non usiamo facebook, non abbiamo ancora preso i figli e nipoti da parte e cellullare alla mano usano benissimo e gli abbiamo chiesto di votare.

COGLIONI perché pensiamo di essere un grande peso elettorale e non siamo nemmeno capaci di ribaltare e stracciare un sondaggio al quale servirebbero solo poche migliaia di voti di sicurezza.

COGLIONI perché borbottiamo, sbraitiamo, inveiamo e poi non siamo andati in armeria a far votare quelli che passavano di li.

Su cerchiamo di scrollarci di dosso questa inerzia su cui puntano da sempre gli animalisti e sorprendiamo anche noi stessi. VOTIAMO.

Preciso che per votare occorre andare sul seguente link di facebook https://www.facebook.com/radionumberone/ e cercare il post che data 15 ottobre. Probabilmente lo trovate di nuovo all’inizio.

V  O  T  I  A  M  O

Riccardo Ceccarelli

 

sondaggio caccia votiamo cacciatori coglioni