TURISMOVENATORIO.IT, NUOVE OPPORTUNITA’ DI CACCIA E ADDESTRAMENTO

rizzini fucili da caccia e tiro

Usare il termine “turismo” di questi tempi di forzato posizionamento all’interno delle nostre abitazioni sembra fuori luogo ma in realtà lo staff è al lavoro per proporre, quando questa piaga virale sarà superata, nuove opportunità, per soddisfare una passione che avremo ancor più forte.

Si ne avremo bisogno, quando questa “tempesta” sarà passata, avremo accumulato talmente tanta voglia di uscire in campagna, da sentirne proprio l’esigenza a livello mentale. Noi e i nostri cani s’intende, perché entrambi abbiamo perso anche la possibilità di fare una sgambata di quelle vere; gli stessi nostri ausiliari, non trovano beneficio da una passeggiata al guinzaglio in un quartiere cittadino ma hanno bisogno di ben altro, del correre in libertà che gli è proprio. E lo stesso succede a noi.

Ed è vero che in questo momento il termine turismo venatorio ci appare un’utopia, ma tutto riprenderà e la passione con la quale anche in questi giorni il Gruppo Cacciainfiera – di cui www.turismovenatorio.it fa parte – si prodiga a portarVi notizie da consultare su pc o telefono, ne è la testimonianza diretta.

Proprio per far si che quando tutto sarà finito possiamo tornare a dedicarci al massimo alla nostra passione, il nostro staff in questi giorni si sta prodigando a contattare un serie di riserve di caccia per far si che il catalogo attualmente presente, sia ampliato, aumentino le possibilità sia in termini di riserve di caccia presenti che in termini di ampliamento della distribuzione geografica per rendere più agevole a tutti la loro frequentazione.

Perciò, stiamo lavorando per offrire al cacciatore ed al cinofilo ancora nuove opportunità ed informazioni per far si che la parola “turismo venatorio” ritorni a non essere un tabù ma un piacere.

L’elenco delle aziende attualmente presenti e che saranno fruibili nell’immediato dopo Covid-19 è consultabile con tutte le loro caratteristiche all’indirizzo web http://www.turismovenatorio.it/ita/.

 

Forza che tutti assieme torneremo a praticare al meglio la nostra passione!!