TURISMOVENATORIO.IT ANCORA PIU’ SERVIZI PER I CACCIATORI

L’iniziativa del Gruppo Cacciainfiera sta raccogliendo un favore strepitoso da parte di riserve di caccia e cacciatori e in favore di questi ultimi sempre più iniziative.

A meno di un anno di distanza dal lancio Turismo Venatorio sta scalando le vette di gradimento tra i cacciatori italiani che già numerosissimi navigano il sito www.turismovenatorio.it alla ricerca di novità ed informazioni sulle riserve di caccia italiane.

Mentre il responsabile di progetto Dott. Riccardo Ceccarelli è impegnato a studiare soluzioni di favore per i cacciatori italiani nel loro approccio nelle riserve di caccia, la Dott.ssa Ombretta Versiglioni sta contattando molte riserve di caccia così che nel sito l’offerta aumenti sempre più e tutti i cacciatori abbiamo sempre più opportunità.

Nell’ultimo mese sono state attivate tre azioni di grande interesse:

 

POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE PREVENTIVI ALLE RISERVE DI CACCIA

turismo venatorio riserva di cacciaSin dal giorno successivo all’attivazione i cacciatori si sono scatenati e questo era prevedibile. Chi non vorrebbe con un solo click del mouse richiedere un preventivo di caccia e ricevere numerose risposte da più riserve? Tanto semplice quanto gradito ed infatti i cacciatori usando computer o telefono hanno letteralmente preso d’assalto il sistema dei preventivi per conoscere opportunità e prezzi.

Ti invitiamo ad utilizzarlo con continuità dato che le riserve di caccia, anche se non comunicano le offerte con regolarità a Turismo Venatorio, le mettono in atto di tanto in tanto e il cacciatore può venirne a conoscenza utilizzando il sistema di richiesta preventivi del sito.

Se Vuoi utilizzarlo anche tu clicca qui >>

 

SONDAGGIO ONLINE “RISERVA DI CACCIA COME TI VORREI”

turismo venatorio caccia in riservaQuesto sondaggio è di una utilità estrema prima di tutto per il cacciatore. Compilandolo potremo trasmettere a tutte le riserve presenti nel sito, il pensiero del cacciatore nei confronti dei servizi erogati dalle riserve di caccia, le sue aspettative e spingere le riserve di caccia ad adeguarsi alle richieste dei cacciatori. Quindi è decisamente importante compilarlo con serietà. Sono 19 domande, che si possono compilare da telefono o computer, tempo di compilazione, non più di 5 minuti. Ma siccome anche il tempo del cacciatore è prezioso, abbiamo deciso di fare un regalo a chi lo compila (non che ce ne fosse necessità vista l’importanza del sondaggio), inviando dopo la compilazione un codice sconto del 5% da utilizzare per i Vostri acquisti di caccia sugli e-commerce del Gruppo CacciaInFiera che propongono oltre 12.000 a tema venatorio.

Per accedere alla compilazione del Sondaggio clicca qui >>

 

INFORMAZIONI CONTINUE SULLA SPECIE CHE DESIDERI CACCIARE

turismo venatorio riserva di cacciaIniziativa nata più dai cacciatori che da Turismo Venatorio, che poi l’ha messa in pratica. In moltissimi ci hanno chiesto di poter essere informati sulla caccia a specifiche specie all’interno delle riserve di caccia. Abbiamo così deciso di raccogliere le Vostre informazioni sulle specie selvatiche che desiderate cacciare e inviarvi un email ogni volta che per le specie che Voi indicate è possibile segnalare novità da parte delle riserve di caccia.

Per segnalare le specie cacciabili di tuo interesse clicca qui >>