TURISMOVENATORIO.IT A CACCIA IN RISERVA INFORMATI E CON VANTAGGI

Turismovenatorio.it è un portale che il Gruppo CacciaInFiera sta dedicando alla caccia nelle tante strutture agrituristico venatorie italiane. Aziende i cui gestori sanno come fornire al cacciatore il miglior servizio e ottime soddisfazioni venatorie.

Il sito internet www.turismovenatorio.it si sta popolando in questi giorni di una serie di riserve di caccia – agrituristico venatorie – perché il Gruppo CacciaInFiera, ha deciso di creare una stretta connessione tra coloro nei quali batte il sacro fuoco della passione – i cacciatori – ed i professionisti che mettono a disposizione i loro territori per fornire ai primi un servizio di caccia e giornate indimenticabili.

Creare una connessione quindi e magari farlo con soluzioni economicamente di privilegio, ossia con un occhio alle tasche del cacciatore. L’idea maturata in alcuni mesi di seri ragionamenti è quella da un lato di promuovere nel sito internet tutte le riserve di caccia che siano interessate a farsi conoscere al meglio, con ampia divulgazione di tutte le opportunità offerte dai loro servizi caccia. Dall’altra concordare con esse la possibilità di far accedere cacciatori con la possibilità di usufruire di uno sconto. Abbiamo deciso di premiare tutti cacciatori che realizzeranno acquisti all’interno dei vari e-commerce gestiti dal Gruppo CacciaInFiera e ove si trova tutto per la caccia (www.effebistore.com, www.calcieaste.it, www.cacciashop.it, www.cacciamarket.it, www.outdormarket.it).

Stiamo contattando aziende sparse un po’ in tutta Italia cosi da fornire sconti in aree che tutti possono facilmente raggiungere e frequentare con piacere senza farsi tanti chilometri e su questo siamo concentrati.

Appena pronto un numero sufficiente di aziende che avranno accettato il nostro progetto, a chi farà acquisti nei suddetti e-commerce sarà inviato in automatico per email al momento della spedizione della merce, il codice sconto da utilizzare in una delle riserve di caccia che troverete indicate in turismovenatorio.it

Non ci resta che augurarvi una buona mira ed un grande in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria.

Gruppo CacciaInFiera

 

 

________________________________________________

caccia shop abbigliamento per il bosco