TURISMO VENATORIO: LA RICHIESTA DI PREVENTIVI ON LINE INTRIGA I CACCIATORI

Il sistema interno al sito internet www.turismovenatorio.it di grande apprezzamento, che permette di richiedere preventivi alle riserve di caccia.

E’ al momento un sistema decisamente molto apprezzato dai cacciatori che lo stanno copiosamente utilizzando, perché permette di richiedere preventivi per la caccia che più vi piace senza nessun impegno successivo. E’ anche un modo, se vogliamo, per testare l’efficienza delle riserve di caccia, ma soprattutto per farsi un’idea sui costi che si possono sostenere per un determinato tipo di caccia e per prendere coscienza anche dei suggerimenti e consigli che la riserva di caccia può fornire in merito alla Vostra richiesta.

turismo venatorio preventivi cacciaStrumento quindi di particolare interesse per tutti tipi di caccia: dagli ungulati, alla stanziale, dalla migratoria all’addestramento cani.

COME FUNZIONA?

Il sistema per richiedere preventivi è decisamente semplice e prima notizia importante da sapere è che NON RICHIEDE NESSUN TIPO DI REGISTRAZIONE PRELIMINARE.

Allora come funziona? Si può andare direttamente nella home page di Turismo Venatorio Italia o direttamente cliccando su questo link.

Vi troverete di fronte ad un modulo da compilare veramente semplice ove inserire:

COGNOME e NOME

EMAIL (utile nel caso in cui la riserva di caccia intenda rispondere alla Votra richiesta con questo strumento)

TELEFONO (utile nel caso in cui nella riserva ritengano che sia più utile una telefonata
per meglio chiarire la Vostra richiesta)

SELVAGGINA desiderata per la caccia da selezionare in un menù preimpostato

TESTO DEL MESSAGGIO. In questa parte è utile per il cacciatore una compilazione che chiarisca per bene le sue esigenze (per esempio per numero di cacciatori, se si vuole mangiare o alloggiare, quanti capi si desidera abbattere, ecc).
Più siete precisi nella richiesta e più è facile che la riserva di caccia possa fornire una risposta compiuta e soddisfacente. Questo perché a volte giungono richieste in bianco – ossia senza nessuna spiegazione di richiesta ma solo con la indicazione della selvaggina e scelta ed ovviamente le riserve di caccia hanno difficoltà a fornire un risposta seria. “Senza domanda le riserve non possono rispondere“.

VANTAGGI DEL SISTEMA

– la Vostra richiesta arriva automaticamente a tutte le riserve di caccia che forniscono il servizio venatorio sulla selvaggina che avete richiesto. Avrete quindi la possibilità con un’unica domanda di ricevere più risposte e farvi un quadro completo di costi e servizi da più riserve sta a Voi poi scegliere o se volete dare seguito alla caccia.

– meno di 2 minuti per richiedere un preventivo

– nessun impegno a dare seguito da parte Vostra alle risposte delle aziende

– molta Vostra conoscenza in più sui costi della caccia e di come viene gestita in ogni singola riserva.

SICURAMENTE DA PROVARE COME HANNO FATTO TANTI ALTRI CACCIATORI

 

In Bocca al Lupo a tutti per una caccia di soddisfazione!!

 

turismo venatorio preventivo caccia in riserva