TURISMO VENATORIO: SCONTI CON REGALO PER LA CACCIA NELLE RISERVE ITALIANE

Quello che sarà il lungo percorso di ritorno alla normalità, ha fatto prendere a Turismo Venatorio una interessante iniziativa che inizia in dicembre. 10% si sconto per la caccia in riserva.

Pur nelle grandi difficoltà del momento Turismo Venatorio continua a smuovere le acque ed adoperarsi cosi che a mano a mano che sarà possibile di possa tornare a trascorre una bella giornata di caccia in una delle tante riserve italiane con un regalo.

A partire dal 1° Dicembre e per tutto il mese sino a fine anno la maggior parte delle Riserve di caccia presenti in Turismo Venatorio accetta lo sconto del 10% per cacciare, sconto che il cacciatore dovrà esibire, portandoselo dietro stampato, al momento della registrazione del porto d’armi.

a caccia in riserva turismo venatorio

E’ un percorso questo condiviso con le riserve di caccia, per poter ripartire tutti assieme e tornare a divertirci nel modo che più ci piace.

Turismo Venatorio lavorerà inoltre per poter fa continuare la scontistica anche per il mese di gennaio se ci saranno le condizioni.

L’elenco delle riserve di caccia che hanno aderito consultabile cliccando qui e nella parte in basso della pagina è spiegato come ottenerlo gratuitamente e senza l’impegno di utilizzarlo.

RICHIEDETELO …. LAVOREREMO PER FARLO VALERE ANCHE A GENNAIO!!!

 

Turismo venatorio ha inoltre il piacere di comunicare che è stato perfezionato il sistema di richiesta dei preventivi di caccia online e naturalmente gratuito. Questo Vi permette oggi di richiedere alle riserve di caccia e senza nessun impegno un preventivo per la caccia che più vi piace. Il precedente sistema è stato perfezionato con l’inserimento delle regioni ove intendereste cacciare. Ne potete selezionare una o più di una così da evitare che potrete ricevere notizie più puntuali e precise dalle riserve di caccia.

Per richiedere un preventivo clicca qui >>

In Bocca al lupo e un augurio che in Dicembre si possa riacquisire un po’ di libertà per cacciare.!!

STAFF TURISMO VENATORIO

 

tursimo venatorio caccia in riserva italia