TURISMOVENATORIO.IT … UNA CRESCITA INARRESTABILE E SI CONTINUA CON I REGALI

L’idea di creare un sito internet dedicato a far conosce le riserve di caccia ai cacciatori sta riscuotendo un successo esagerato: dalla visibilità delle riserve si sta iniziando a fornire tante opportunità al cacciatore.

TurismoVenatorio.it è un’esperienza vincente perché sempre di più si sta riuscendo ad avvicinare i cacciatori ad esperienza venatorie di grande soddisfazione.

Sta crescendo il numero delle riserve di caccia presenti nel sito (nel giro di pochi mesi le riserve presenti saranno una quarantina con un’importanza di informazioni presenti in continua crescita) e stanno crescendo i servizi.

COME CRESCONO ANCHE I SERVIZI PER IL CACCIATORE? Tra pochi giorni sarà possibile fare richiesta di preventivo su una determinata specie animale e questo preventivo compilato dal cacciatore giungerà in automatico a tutte riserve di caccia segnalate in modo che possiate ricevere nella Vostra posta elettronica più risposte utili a fare la Vostra scelta. Ma non solo.

Turismo Venatorio sta al momento sperimentando la possibilità di fare videointerviste ai gestore delle riserve di caccia che potrete vedere in diretta o registrate su facebook o youtube cosi ogni singola azienda venatoria potrà ancor di più raccontarsi. A questo seguiranno seminari online presentati dal Direttore di Turismo Venatorio con la presenza delle riserve di caccia e il cacciatore potrà porre domande in diretta ed avere risposte immediate.

Insomma grande fermento perché la possibilità di fare una caccia di grande soddisfazione attrae naturalmente tutti noi.

E POI LE VANTAGGIOSE OFFERTE ED I REGALI DI TURISMO VENATORIO

Il primo di questi un codice sconto di 5,00 euro che viene regalato in questi giorni per fare acquisti di caccia online.

LO PUOI RICEVERE SEMPLICEMENTE COMPILANDO UN FORM DOVE TI CHIEDEREMO DI DIRCI A QUALI REGIONI SEI INTERESSATO COSI’ DA ESSERE PIU PUNTUALI NELL’INFORMARTI.

LE SCORSE SETTIMANE MOLTISSIMI CACCIATORI HANNO GIA’ FORNITO QUESTE INFORMAZIONI E GIA’ PER LORO SONO STATE ATTIVATE QUESTE OPPORTUNITA’.

Tra poco tale opportunità giungerà al termine per cui il consiglio di TurismoVenatorio.it è quello di coglierla al volo COME TANTI HANNO GIA’ FATTO.

caccia in riserva italia turismo venatorio

Le Riserve PRESENTI IN TURISMO VENATORIO:

La Stoppa

Jerago ed Uniti

La Lavagnina

Tenuta Bonicelli

La Baraggia

Monteacuto Miogliola

Colle della Mandola

Baciano

Il Passeggere

Valle di Fiordimonte

Riserva di caccia Modena

San Fiorano

S. Ippolito

Il Pero

Le Corniole

Chiuvitta

Muto di Gallura

G. Boscaglia

Tenuta il Santo

Castel Montorio

 

Le Aziende che nei prossimi giorni ENTRERANNO PRESTO IN TURISMO VENATORIO

 

Antica Maremma

Montacuto

Ghiandaia

Vitifauna

Perrubbio

Le Forane

La Cima

Poggio Valle … ed altre ancora