UMBRIA ANCORA SOLO TESSERINI PROVVISORI PER IL MESE DI OTTOBRE

rizzini fucili da caccia e tiro

I cacciatori della Regione Umbria dovranno sostituire l’attuale tesserino venatorio provvisorio con uno analogo ritirabile dal 29 settembre presso le sezioni delle associazioni venatorie.

Federcaccia Umbria esprime il proprio sconcerto chiedendo alla Presidente Tesei di porre attenzione sulla mancanza di un tesserino definitivo e un tema caro a decine di migliaia di cittadini.

Informa inoltre tutti i cacciatori che da martedi 29 settembre sarà possibile ritirare il nuovo tesserino provvisorio che vale per tutto il mese di ottobre 2020.

Federcaccia Umbria dichiara di essere basita per non aver ancora ricevuto i tesserini venatori definitivi dato che avevamo chiesto alla nuova Giunta di essere solleciti ed ai cacciatori di porre la massima attenzione nella compilazione dei tesserini venatori.

Di fatto per i primi due mesi della stagione venatoria 2020 2021 i cacciatori umbri non potranno usufruire dei tesserini venatori definitivi come tutti gli anni è avvenuto. Federcaccia Umbra ritiene perciò utile che la Presidente Tesei, compatibilmente con i propri numerosi impegni, ponga attenzione al tema sottoposto.

 

san fiorano riserva di caccia