1° MONTEFELTRO CAMP: OTTIMA IDEA … SUCCESSO ASSICURATO
Giornata stupenda quella vissuta a Valle di Fiordimonte, dall’aspetto tipicamente estivo e festaiolo che ha permesso di vivere con gusto e partecipazione il 1° Montefeltro Camp.
Non poteva che nascere dalla fervida mente di una delle persone più innovative nel mondo venatorio, il Dott. Bruno Beccaria, un’idea tanto semplice da essere quasi scontata per il suo successo. Coinvolgere gli appassionati in una giornata di presentazione di programmi venatori e prove d’arma; è stata una bella intuizione che ha dato i suoi frutti con una nutrita partecipazione che è andata probabilmente oltre le stesse aspettative di Montefeltro.
Si, la notissima agenzia di viaggi venatori, ha inteso con il suo Presidente Bruno Beccaria ed i suoi collaboratori, mettere per la prima volta a disposizione degli appassionati un contenitore ludico nel quale accogliere gli appassionati con la gradevolezza della gastronomia innovativa della Franchi Food Academy e la prova di tiro di armi Franchi e Benelli.
In questo contesto il fulcro della manifestazione è stata la presentazione della rinnovata compagine di Montefeltro e dei suoi programmi caccia, sia per la piuma sia per la caccia a palla. Montefeltro però, oltre che presentare la propria offerta, si è messa anche curiosamente in gioco con i presenti permettendo loro di partecipare con innumerevoli domande e acquisendo dal pubblico spunti di lavoro di sicuro interesse per predisporre un’offerta sempre migliore.
Andrea Cavaglià responsabile per la caccia alla piuma e Luca Bogarelli responsabile per la caccia a palla hanno avuto modo di raccontare aspetti particolari dei servizi Montefeltro che hanno particolarmente incuriosito i presenti.
Luca Ascani e Luigi Gambassi, gestori di Valle di Fiordimonte hanno poi illustrato ai tanti amici dell’azienda le loro esperienze della divisione “International” e le nuove collaborazioni al servigli dei clienti che hanno istaurato con Montefeltro Camp.
Decisamente una bella esperienza che Montefeltro vorrà replicare in altre zone della penisola per essere vicina ai suoi numerosi clienti ed instaurare con essi un più fattivo legame.
Chiusura con due pacchetti caccia che Franchi e Benelli hanno offerto a due fortunati appassionati. E quindi in bocca al lupo a loro ed augurio delle migliori fortune per Montefeltro ed per la sua collaborazione con Valle di Fiordimonte International.
Riccardo Ceccarelli
________________________________________________