- Canna Rigata
- Cultura venatoria
- News
- News Canna Rigata
- Super News - Caccia in Fiera
- Super News - Canna Rigata
CON CACCIABOX LA CACCIA SI REGALA
Dando seguito alle numerose richieste di cacciatori che intendono fare regali graditi a colleghi o a mogli fidanzate figli ecc, CacciaBOX sta mettendo punto una serie di pacchetti venatori da regalare. Si inizia con regali per il Piemonte e la Toscana.
Le richieste sono sempre molte perché in occasione del Natale, ma anche per compleanni, onomastici o anniversari, si va alla ricerca di un regalo da fare ad un cacciatore che possa risultare particolarmente gradito.
Stimolati dalla continuità con la quale le richieste arrivano, gli specialisti di TurismoVenatorio.it, hanno messo a punto già una prima serie di pacchetti regalo che vedono per oggetto la caccia alla selvaggina stanziale in due regioni: Toscana e Piemonte. Ma si sta lavorando oltre, per soddisfare richieste che vengono da altre parti d’Italia con accordi specifici con le molte riserve di caccia presenti in Turismo Venatorio.
I pacchetti regalo di battute di caccia sono confezioni in totale accordo con le riserve di caccia che hanno condiviso questa attività e sono di facile acquisto andando direttamente sul sito www.cacciabox.eu che è collegato ad e-commerce dove si può acquistare con facilità estrema semplicemente con bonifico o carta di credito.
CacciaBOX ha pensato a vari pacchetti per la caccia alla selvaggina stanziale che prevedono nei vari casi oltre alla caccia, pranzo e addirittura cene e pernotti per coloro che vogliono fare un regalo più completo e magari, come nel caso di mogli o figli, seguire il cacciatore nella fruizione del suo regalo. Il regalo stesso non si ferma qui ma contiene anche un buono sconto permanete per futuri acquisti di accessori di caccia sugli e-commerce de gruppo.
Realizzato l’acquisto in e-commerce al resto pensa a tutto CacciaBOX, inviando tutta la documentazione per fruire il regalo all’acquirente (in forma anomima senza che si evidenzi il costo di acauisto) ed informando la specifica riserva che entro poco tempo sarà contattata dal beneficiario del regalo per la sua fruizione.
Per il momento solo regali per la caccia alla selvaggina stanziale ma tra poco anche ungulati!!
Niente di più facile oggi fare un regalo di caccia così gradito al cacciatore.