TURISMO VENATORIO: LA CENTURIONA, A CACCIA IN PROVINCIA DI ALESSANDRIA

rizzini fucili da caccia e tiro

La Centuriona è tra le riserve di caccia tra le più note ed interessanti del Nord Italia e nel suo territorio si pratica da sempre la caccia alla selvaggina nobile stanziale. Da pochi anni la bellissima novità di capriolo e cinghiale che popolano copiosamente il territorio dell’azienda.

La caccia è una passione imponente che si alimenta di tante sfaccettature tra le quali naturalmente la presenza di selvaggina sul territorio, ma anche, e non affatto secondari altri elementi, quali un territorio costituito di una ambiente di elevato pregio, l’accoglienza di persone esperte e competenti e non ultimo la convivialità tra amici che decidono di trascorrere una giornata praticando assieme l’attività venatoria per poi commentarla immancabilmente tavola.

Occasioni venatorie di questo tipo non mancano mai se si va a caccia nella riserva La Centuriona, azienda agrituristico venatoria, posta nella parte sud del Piemonte in provincia di Alessandria. Qui la grande esperienza della gestione di G&G Hunting Services, confeziona con continuità veri e propri contenitori di emozioni venatorie. Tanto che si decida di cacciare, fagiano, pernice rossa o starna con i propri cani da ferma, sia ritenendo di essere in grado di mettere a segno numerosi colpi del re e si voglia cimentarsi in un drive all’inglese, a La Centuriona è possibile farlo con il massimo della soddisfazione.

Ovviamente la medesima possibilità di ottenere soddisfazioni venatorie di livello è possibile per la caccia al cinghiale, al daino e al capriolo.

Per conoscere ancora di più e meglio la realtà venatoria clicca qui >>