TURISMO VENATORIO: DA OGGI PUOI RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Mentre aumentano le riserve di caccia presenti in turismo venatorio di pari passo, si incrementano i servizi automatizzati a favore dei cacciatori.

Nuovi step evolutivi sono offerti dal portale turimovenatorio.it; da un lato si perfezionano le adesioni al sito delle riserve di caccia ben consce che questo importante progetto del Gruppo CacciaInFiera scriverà il futuro del loro modo di tenersi in contatto con i cacciatori. Dall’altro i più importanti attori del sito sono però gli appassionati ed a Voi, Voi cacciatori, Turismo Venatorio riserva le maggiori attenzioni.

Ci giungono spesso richieste sul quanto costa cacciare quella specie o quell’altra specie e per questo abbiamo deciso di inserire un nuovo servizio nel sito internet, che permetterà ad ogni cacciatore di richiedere un preventivo per la caccia che desidera.

COME FUNZIONA?

E’ tutto molto semplice e per questo prendiamo ad esempio un cacciatore che intende cacciare la specie starna.

Sin dalla prima pagina del sito internet Turismo Venatorio (clicca per andarci) è possibile trovare la sezione RICHIEDI UN PREVENTIVO PER LA TUA CACCIA. Cliccando sul pulsante si accede ad una nuova pagina nella quale si inseriscono i propri riferimenti affinché la riserva di caccia possa rispondere alla richiesta. Si seleziona dall’elenco il selvatico desiderato (l’elenco contiene la somma di tutte le specie che le riserve di caccia ci hanno comunicato essere cacciabili del loro territorio), nel caso di esempio, la starna. Si può inoltre scrivere un messaggio per richiesta ancor più particolareggiata.

Una volta terminata la compilazione ed aver selezionato il pulsante di accettazione della privacy, si invia la richiesta.

Il sistema software di Turismo Venatorio invierà a tutte le riserve che permettono la caccia dello specifico selvatico – nel nostro caso di esempio la starna – la richiesta. Il cacciatore così, con un unico invio, potrà ottenere più risposte da diverse aziende e scegliere quello che ritiene più consono alle sue esigenze.

Un’altra grande opportunità offerta Turismo Venatorio a vantaggio del cacciatore.

E non finisce qui, a breve altre nuove soluzioni sempre per fornire il miglior servizio al cacciatore italiano.

Seguiteci, supportiamo la Vostra passione.

 

ELENCO DELLE RISERVE DI CACCIA ATTUALMENTE PRESENTI, MENTRE ALTRE SARANNO PUBBLICATE NEI PROSSIMI GIORNI

La Stoppa

Jerago ed Uniti

La Lavagnina

Tenuta Bonicelli

La Baraggia

Monteacuto Miogliola

Colle della Mandola

Baciano

Il Passeggere

Valle di Fiordimonte

Riserva di caccia Modena

San Fiorano

S. Ippolito

Il Pero

Le Corniole

Chiuvitta

Muto di Gallura

G. Boscaglia

Tenuta il Santo

Castel Montorio

Antica Maremma

 

Le Aziende che nei prossimi giorni ENTRERANNO PRESTO IN TURISMO VENATORIO

 

Montacuto

Ghiandaia

Vitifauna

Perrubbio

Le Forane

La Cima

Cascina Legra

Poggio Valle … ed altre ancora