ANNULLATA LA PRIMA PROVA DEL QUARTO TROFEO TENUTA BONICELLI

rizzini fucili da caccia e tiro

Causa persistere della situazione pandemica la tradizionale prova per cani da beccaccia che ogni anno si tiene presso la Tenuta Bonicelli in provincia di Cuneo è stata annullata.

Numerose le presenze delle beccacce come segnala lo staff di Tenuta Bonicelli, ma nonostante questa abbondanza che avrebbe fatto presagire ad una manifestazione degna di nota, la stessa ha dovuto essere annullata per il persistere del Covid sul territorio.

Con una nota lo staff di Tenuta Bonicelli ha comunicato: ”Cari amici, purtroppo abbiamo dovuto annullare la nostra prova su beccacce, credeteci davvero a malincuore perché il ripasso c’è, le regine sono numerose e presenti. Nonostante l’annullamento della prova ci teniamo a ricordarvi che le attività cinofile per il singolo individuo sono consentite presso i nostri terreni, grazie al tesseramento!”

L’organizzazione aveva come al solito fatto le cose in grande allestendo un evento nel quale si sarebbero sfidate varie categorie di cani: “Inglesi cacciatori”, “inglesi Elite”, “Continentali Cacciatori” e “Continentali Elite”.