CACCIA VILLAGE: DI NUOVO A BASTIA UMBRA LE GRANDI CASE D’ARMI

Confermata la presenza massiccia dei più importanti produttori di armi con un grande novità che completa ancor di più l’offerta verso il pubblico.

L’8° edizione di Caccia Village che si svolgerà nella tradizionale sede di Bastia Umbra nei giorni 11, 12 e 13 Maggio 2018, presenta come tradizione una grande presenza delle più importanti aziende mondiali produttrici di armi da caccia e sportive. Sempre con stand dall’affascinate architettura e in grado di accogliere il grande pubblico e con un personale sempre più preparato dare risposta alle mille curiosità degli appassionati, le case produttrici di armi italiane e straniere si preparano alla loro presenza a Caccia Village.

Presenti tutte quelle che abitualmente si presentano a pubblico nelle fiere a partire da quelle italiane più prestigiose quali Beretta, Benelli e Franchi. Oltre ai loro importanti stand, da sempre oggetto di bagni di folla, la presenza è assicurata da tutte quelle aziende che hanno l’onore di tenere alto il Made in Italy nel mondo; aziende della nostra Valtrompia che da sempre sono il mix perfetto tra tradizione ed innovazione. Tra queste ricordiamo a favore degli appassionati la presenza di Fausti, Rizzini, Poli, RFM, Effebi, Siace, Iron, Sabatti, Pedersoli, Piotti, Chiappa, Fair, Falco, Cosmi, Tanfoglio tanto per citare i nomi più prestigiosi.

Tra le aziende straniere di grande rappresentatività sul territorio nazionale, la presenza ormai storica del Gruppo Browning Winchester continua dar lustro alla manifestazione per la sua capacità di proporre prodotti apprezzati dai nostri cacciatori. Ad essi si affiancano tanti marchi non presenti direttamente ma proposti da importanti importatori quali Bignami.

Novità di grande interesse è la presenza per la prima volta del gruppo tedesco che fa capo ai marchi Blaser, Sauer e Mauser che con la nuova rappresentanza italiana sarà in grado di dare la giusta soddisfazione al pubblico del Centro Sud Italia che sempre di più richiede armi per la caccia a canna rigata e per il tiro di precisione.

I palati fini appassionati del bel prodotto britannico, non potranno esimersi dall’ammirare le armi proposte dalla prestigiosa Rigby.

Tanti altri marchi di accessoristica dell’arma affiancheranno le grandi case armiere per un’offerta che a Caccia Village ogni giorno si presenta più completa.

Tenetevi aggiornati sul sito www.cacciavillage.it ove è anche possibile scaricare il biglietto riduzione!!

 

_______________________________________________

caccia abbigliamento accessori effebistore calci e aste